La nostra Storia
Produzione Macchine Agricole Carbognano
Lo scopo primario della società è la massima soddisfazione dell’acquirente, conseguita attraverso la fornitura di macchinari di nuova generazione in sintonia con le sue aspettative. Ecco perché Anetrini di Carbognano si preoccupa di realizzare attrezzature su misura, perfettamente in linea con le attese del cliente e con le sue necessità.
L’azienda si rivolge ad aziende, privati e rivenditori e la qualità tecnologica che è in grado di esprimere ha consentito ad Anetrini di Carbognano di migliorare la sua posizione nel suo settore di competenza. La versatilità del team è fondamentale per modificare e perfezionare la proposta. L’obbiettivo finale è quello di ottimizzare la lavorazione dei prodotti agricoli garantendo prestazioni sorprendenti sotto il profilo qualitativo.
A tenere alto il nome dell’azienda è uno staff composto da sette professionisti altamente preparati (quattro i soci e tre operai), soggetti a frequenti corsi di aggiornamento che consentono loro di rimanere all’altezza delle ultime innovazioni tecnologiche e aggiornati sugli sviluppi del mercato.
L’ammodernamento costante dei macchinari permette di incrementare il livello qualitativo della produzione. A questo si uniscono dei prezzi altamente concorrenziali. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00, chiuso la domenica.
I nostri punti di forza
La specializzazione che fa la differenza
Siamo un azienda che nell’arco degli anni ha costruito la sua reputazione basandosi sul continua innovazione e nella capacità di tradurre concetti costruttivi innovativi in soluzioni pratiche, con particolare attenzione anche all’aspetto economico.
Attrezzature personalizzate per l’agricoltura
Da oltre vent’anni, la società è impegnata sul fronte della meccanica al servizio dell’agricoltura. Il gruppo realizza strumenti specifici per chi lavora castagne e nocciole: è questo il reale fiore all’occhiello di Anetrini di Carbognano, che non lascia niente al caso e che si contraddistingue per l’eccellenza delle sue produzioni. Quest’ultime diventano realtà all’interno ai uno stabilimento industriale di 900 metri quadrati al coperto, a cui se ne aggiungono altri 600 scoperti. La sede dispone di un accesso principale per i veicoli. All’interno vi sono un ufficio amministrativo, un laboratorio e un magazzino. La zona deposito e quella di carico e scarico delle merci si trovano presso il piazzale esterno; è dunque considerevole lo spazio a disposizione di Anetrini di Carbognano, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per l’agricoltura. L’organizzazione del magazzino risulta essenziale, in quanto consente alla società di reperire materiali e componenti in un lasso di tempo piuttosto breve, ma anche di mettere a disposizione dei clienti i propri macchinari in men che non si dica. La gestione degli spazi, unita a quella del personale, è la vera chiave del successo dell’attività.